Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Ottava beta di macOS 11.3 agli sviluppatori

Ottava beta di macOS 11.3 agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha rilasciato agli sviluppatori l’ottava versione beta del futuro aggiornamento che porta macOS Big Sur alla versione 11.3. La beta 8 di macOS 11.3 (build 20E5231a) arriva a cinque giorni dalla beta 7 (build 20E5229a) e a più di un mese dal rilascio della versione definitiva di macOS 11.2 (build 20D64), release che integra fix per risolvere inconvenienti come l’affidabilità del Bluetooth e altri problemi.

Come sempre, gli sviluppatori possono scaricare l’aggiornamento a macOS Big Sur‌ 11.3 dalla sezione Aggiornamento Software delle Preferenze di Sistema dopo l’installazione del profilo ad hoc scaricato dall’Apple Developer Center.

Tra le novità dell’update a macOS 11.3 il  supporto per due HomePod collegati in stereo; sono stati con ogni probabilità integrati fix a bug non ancora sistemati con l’attuale update. L’utente Rene Ritchie su Twitter segnala tra le novità: un numero maggiore di opzioni di personalizzazione in Safari, preferenze per le app iPhone/iPad, migliori funzionalità di ordinamento nell’app Promemoria, il supporto ai controller Xbox/PS. Aggiorneremo questo articolo se emergeranno novità di rilievo.

Settima beta di macOS 11.3 agli sviluppatori

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità