Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » La Beta 5 di iOS 18 migliora l’app Foto

La Beta 5 di iOS 18 migliora l’app Foto

Pubblicità

Tra le novità di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia, c’è il redesign dell’app Foto con le librerie di immagini organizzate automaticamente in una vista unica, e nuove raccolte che permettono di avere a portata di mano gli scatti preferiti.

In seguito ai feedback di utenti e sviluppatori che hanno provato le versioni preliminari dei sistemi operativi fin qui rilasciati, Apple ha apportato alcune modifiche all’app Foto e nelle beta 5 di iOS 18 è stato modificata la vista a “carosello”, l’opzione per mostrare le immagini con persone, animali, luoghi e altri elementi contrassegnati come preferiti, rendendo più intuitivo tornare alla libreria una volta selezionata una di queste raccolte.

La sezione “Tutto” ora visualizza la griglia delle foto e gli utenti che hanno più album vedranno quest’ultimi in alto senza bisogno di scorrere in fondo per richiamarli. I contenuti salvati di recente sono ora integrati nella sezione “Giorni recenti”.

L’app Foto si apre con una semplice vista a griglia permettendo di selezionare, eliminare, modificare e condividere gli scatti. È possibile cercare le foto e visualizzare le raccolte semplicemente scorrendo. L’app crea automaticamente raccolte per Persone, Preferiti, Salvati di recente, Mappe, Video e Screenshot e altre raccolte ancora possono essere messe in evidenza partendo da suggerimenti (es. Persone e animali, Viaggi, Ricordi, Foto in primo piano, Selfie, ecc.) utile per dividere gli scatti per argomenti.

Beta 5 di iOS 18 migliora l'app Foto

Le versioni preliminari (beta) di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia e anche watchOS 11 sono al disponibili per  sviluppatori e beta tester. Le versioni definitive dei vari sistemi arriveranno in autunno (probabilmente a fine settembre o inizio ottobre).

Per tutte le notizie che ruotano attorno a iOS 18 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità