Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Berretto da baseball con videocamera-spia invisibile: sconto a 44,54 euro

Berretto da baseball con videocamera-spia invisibile: sconto a 44,54 euro

Pubblicità

Non fatevi ingannare dalle apparente, perché non è un semplice berretto da baseball, quello che trovate attualmente scontato a 44,54 euro su Cafago. Si tratta infatti di uno speciale modello dotato di una videocamera invisibile agli occhi e capace di registrare video in Full HD per 1 ora e mezza consecutiva.

E’ installata sul bordo esterno centrale della visiera, quindi registrerà tutto ciò che l’utente che indossa il cappello starà guardando in quel preciso momento. Alcuni pulsanti (anch’essi nascosti nella visiera e rintracciabili da alcune cuciture) permettono di controllarla con un click, in alternativa grazie al collegamento WiFi sarà possibile gestirla in remoto direttamente dallo smartphone.

Sul bordo interno della visiera c’è invece uno slot microSD per archiviare le registrazioni direttamente sulla scheda e la presa microUSB per la ricarica della batteria interna. Viene venduto in un modello molto anonimo di colore nero ma nulla vieta di decorarlo ad esempio con stencil o vernici per stoffa.

Questo cappello normalmente costa 78 euro ma attualmente su Cafago è scontato del 35% e viene venduto per 52 euro. Usando tuttavia il codice D523 potete ottenere un ulteriore sconto che porta il prezzo finale a soli 44,54 euro. Click qui per comprare. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità