Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Berlinale 2015: il festival del cinema di Berlino a portata di tap

Berlinale 2015: il festival del cinema di Berlino a portata di tap

Pubblicità

25La 65° edizione del Festival del cinema di Berlino è partita: dal 5 al 15 febbraio 2015 le star del cinema, i registi più premiati, le pellicole più attese saranno protagonisti delle cronache divorate dai cinefili e lette con curiosità da tutti. Per gli appassionati di cinema non potrà mancare nei prossimi giorni su iPhone l’app Berlinale 2015, dedicata all’edizione di quest’anno del Festival berlinese che porta i riflettori e il red carpet che brillano sotto la neve in Germania direttamente sul proprio smartphone marchiato Apple.

Berlinale 2015 consente una lettura veloce del programma, una ricerca per titoli o per nome dei protagonisti, una consultazione immediata degli eventi e degli ospiti, ma offre anche la possibilità di accedere a contenuti speciali, come le gallery delle conferenze stampa e delle passerelle dei tappeti rossi di tutto il Festival. L’ideale per chi non vuole perdersi neanche uno dei tanti eventi attesi per quello che è uno degli appuntamenti più importanti per il cinema mondiale.

Il primo è senza dubbio l’apertura del Festival: alle 19.45 il direttore della giuria Dieter Kosslick, il presidente della giuria Darren Aronofsky e le autorità berlinesi daranno il via alla 65° edizione presentando i membri della giuria e il primo film in gara, “Nobody Wants the Night” di Isabel Coixet con Juliette Binoche, Rinko Kikuchi e Gabriel Byrne.

Il cartellone 2015 è ricchissimo e per chi ama il cinema è difficile fare una selezione tra le pellicole in programma, visti i nomi degli interpreti e dei registi. Tra i film più attesi, oltre a quello in apertura e all’ormai scontato “Cinquanta sfumature di grigio” di Sam Taylor Johnson, ricordiamo l’italiano “Vergine giurata” di Laura Bispuri con Alba Rorwacher, l’opera di Werner Herzog “Queen of the Desert” con Nicole Kidman e Robert Pattinson, “Everything will be fine” di Win Wenders con James Franco, “Under Electric Clouds” di Alexei German Jr, “Mr Holmes” di Bill Condon con Ian Mc Kellen alias Gandalf.

L’app Berlinale è gratis e si può scaricare da qui.

Berlinale 02 Berlinale 01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità