Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » BePuppy: il social network del momento è dedicato ai cani

BePuppy: il social network del momento è dedicato ai cani

Pubblicità

Quando il mondo dei social network sembra aver detto tutto, o quasi, con Facebook e Twitter, in rete salta fuori l’originale proposta proveniente dal web italiano firmata da Marco Martinenghi: BePuppy. Il progetto si propone all’utente come un vero e proprio Facebook per cani, anche se l’idea in futuro potrà essere allargata anche ad altre razze di animali. Il social network, raggiungibile da PC e Mac direttamente all’indirizzo web bepuppy.com, si propone all’utente con un design molto semplice, colorato e facilmente accessibile. Scopo di questa piattaforma è quello di offrire svago e divertimento ai proprietari dell’animale, risultando al tempo stesso anche molto utile.

Proprio come accade su Facebook, chi ha un cane può creare un profilo in pochi passaggi, ma è bene notare che BePuppy permette solo la registrazione dell’animale stesso e non dell’utente umano, con lo scopo di fornire strumenti più utili e mirati. Primo fra tutti la geolocalizzazione, che facilita la messa in contatto con altri utenti della stessa zona ed il ritrovamento in caso di smarrimento dell’animale.

BePuppy è un progetto molto giovane, ciò nonostante conta all’attivo più di 1.750 cani, mentre la pagina Facebook conta oltre 4300 fan. Se insomma Facebook catapulta online la vita delle persone, con BePuppy l’utente catapulterà online la vita del proprio fido animale. Attualmente, è possibile solo la registrazione per cani, ma con la nuova piattaforma di advertising in arrivo, è facile intravedere per BePuppy un orizzonte molto più ampio, con possibilità di inserire anche altre tipologie di animali. Per entrare in questo nuovo social network canino è necessario partire da questo indirizzo, per la registrazione. A breve, inoltre, lo stesso ideatore di BePuppy, ha confermato il lancio di un’app appositamente studiata per iOS.

social network

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità