Fatti incredibili, risvolti agghiaccianti, maledizioni, terrore. Sono tutti gli ingredienti del ciclo di film thriller di Amazon Prime Video “Benvenuti a Blumhouse”. Una serie di quattro film che riempirà di suspense l’autunno degli abbonati della tv in streaming di Amazon Prime, con unici e inquietanti, con cast di attori affermati e alla regia talenti emergenti.
Da poche ore Amazon ha presentato le prime immagini dei quattro film di “Benvenuti a Blumhouse”, introducendo lo spettatore nell’atmosfera da brivido di questo autunno.
I film arriveranno in esclusiva sulla piattaforma di tv in streaming di Amazon nel mese di ottobre. Bingo Hell e Black as Night sono i due primi titoli ad essere resi disponibili per il pubblico di Prime: l’uscita è prevista per il primo ottobre. Seguiranno l’8 ottobre, gli ultimi due film: Madres e The Manor.
In Bingo Hell, una grintosa anziana (Adriana Barraza) lotta per proteggere il suo amato quartiere da una forza malvagia che ha preso il controllo della sala bingo del quartiere e sta uccidendo i residenti in modi raccapriccianti. Un film horror malvagiamente originale con un tocco diabolicamente divertente. L’uscita è prevista per il 1° ottobre.
In Blak as Night, invece, Un’adolescente piena di risorse e assetata di vendetta, con i suoi amici fidati, trascorre l’estate combattendo contro i vampiri che terrorizzano New Orleans. Black as Night è un ibrido action-horror con un forte connotato sociale e un pungente senso dell’umorismo. L’uscita è prevista per il 1° ottobre.
Gli altri due titoli, Madres e The Manor, arriveranno in coppia, come i primi due, ma l’8 ottobre su Amazon Prime Video.
Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.
Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.