Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » #bendgate, iPhone 6 Plus si confronta con la prova piegatura con altri cellulari

#bendgate, iPhone 6 Plus si confronta con la prova piegatura con altri cellulari

Pubblicità

Dopo il test iniziale che ha scatenato il “bendgate”, il team di Unboc Therapy ha replicato lo stesso test anche su iPhone 6 con risultati abbastanza differenti. Applicando la stessa trazione usata con iPhone 6 Plus, ovvero forzando in corrispondenza del rocker del volume, Lewis Hilsenteger non è riuscito a piegare significativamente iPhone 6, e si è limitato ad arrecare un lievissima deformazione della scocca. Nulla di paragonabile ad iPhone 6 Plus; il risultato è però a nostro parere tutt’altro che stupefacente: iPhone 6 e significativamente più corto di iPhone 6 Plus ed è dunque più difficile riuscire a sfruttare i punti di debolezza della scocca avendo a disposizione una leva meno efficace. Si tratta quindi di un risultato atteso, almeno considerando le semplici leggi della fisica.

Hilsenteger ha fatto la stessa prova su HTC One M8, smartphone premium di HTC con chassis in alluminio, il cui schermo sotto pressione si è leggermente scollato ma senza alcun accenno a piegarsi e continuando a funzionare senza problemi; si prosegue poi con il nuovo Moto X 2014, che non ha fatto letteralmente alcuna piega resistendo alla perfezione; conclude poi con il Nokia 1020, che scrocchia durante il tentativo di piega ma anch’esso incassa senza problemi.

In conclusione per i possessori di iPhone 6 non dovrebbero esserci problemi nel portare il dispositivo nelle tasche dei pantaloni, mentre invece i possessori di iPhone 6 Plus dovrebbe porre maggiore attenzione. Qui di seguito il video di Unbox Therapy.

iPhone 6 Bend Test + HTC One M8, Moto X, Others - YouTube

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità