Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bellissimo iPhone 7 Plus jet black smontato dai barbari, il primo video

Bellissimo iPhone 7 Plus jet black smontato dai barbari, il primo video

Pubblicità

Il primo video di un iPhone 7 Plus jet black smontato apparso in rete fa inorridire gli appassionati Apple e non solo. Deve ancora arrivare nei negozi ma l’azienda vietnamita Tinh tè, specializzata in riparazioni dei dispositivi mobile della Mela, è riuscita a mettere le mani su un bellissimo iPhone 7 Plus jet black, uno dei più ambiti per la sua lucidatura nero brillante.

https://youtu.be/ArijRo481NY

Nel primo filmato  iPhone 7 Plus jet black smontato l’operazione è eseguita quasi con ferocia, con poco o nessun riguardo per chassis, parti e componenti del terminale di ultima generazione Apple. L’operazione non risulta semplicissima a giudicare dal tempo e dalla fatica necessari solo per sollevare e scollegare il pannello superiore del display. Lo stesso si può dire per la rimozione dei vari collegamenti, della doppia fotocamera e della scheda logica.

Sembra che l’unico obiettivo del primo video di iPhone 7 Plus jet black smontato sia proprio quello di dissezionare ogni parte del terminale, senza nemmeno tentare una analisi o un esame anche solo accennato dei vari elementi interni. Più che una operazione di interesse per uno dei dispositivi più attesi dell’anno sembra così di osservare una gara contro il tempo per chi arriva prima su YouTube.

E come sempre è impossibile escludere uno scopo pubblicitario dovuto alla visibilità dell’operazione, visto che i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno nei negozi e nelle mani dei primi acquirenti a partire da venerdì 16 settembre, Italia inclusa. A partire da questa data non mancheranno online smontaggi meglio eseguiti corredati da analisi senza dubbio più interessanti relative al nuovo hardware. Anche se all’esterno è cambiato poco, all’interno Apple ha concentrato una corposa serie di novità.

Aggiornamento: poco dopo la pubblicazione di questo articolo il video dello smontaggio è stato rimosso da YouTube e non risulta più visibile. È molto probabile che il filmato sia stato notato anche da Apple e che la società abbia richiesto la rimozione.

iPhone 7 Plus jet black smontato 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità