Belkin ha annunciato oggi NetCam, una nuova videocamera con visione notturna che permette di monitorare la casa tramite smartphone o tablet, ovunque ci si trovi.
NetCam si collega via Wi-Fi alla rete ed è dotata di una tecnologia a infrarossi, che consente una visione più chiara in condizioni di luce scarsa o assente, e di un video ad ampio angolo per una maggiore copertura degli spazi. Grazie all’audio digitale garantisce un ascolto ottimale, inoltre permette di salvare i video direttamente sul dispositivo, per una più facile condivisione.
Belkin destina questo accessorio ad un uso personale: tenere d’occhio i bambini quando tornano da scuola, la cameretta del bebè, gli animali domestici, usando un qualsiasi dispositivo iOS o Android, senza dover necessariamente usare un computer. La Wi-Fi NetCam comunica con il dispositivo mendiante un’app gratuita e permette anche di ricevere notifiche e-mail, che informano quando viene rilevato un movimento scattando anche un’istantanea del movimento in casa.
Videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna (F7D7601as) ha un costo consigliato di 119,00 ‘¬