Belkin presenta la nuova custodia LEGO Builder per iPad mini: si tratta di una cover rigida che sul retro integra una piastra base LEGO, utilizzabile come base di partenza per qualsiasi costruzione realizzata con gli storici mattoncini di plastica. Ognuno dei tre modelli di cover LEGO Belkin proposti per iPad mini è caratterizzato così dall’inconfondibile marchio di fabbrica LEGO, inclusi i colori caratteristici della casa di giocattoli.
Tutto questo naturalmente senza rinunciare alla protezione marchiata Belkin: oltre allo chassis rigido per impedire di danneggiare o graffiare iPad durante le sessioni di creazione o distruzione con LEGO, lo schermo è protetto da una cover frontale pieghevole. Quest’ultima permette di sostenere iPad inclinato in modalità scrittura oppure in piedi in orizzontale per la visione di film e video.
La custodia LEGO Belkin per iPad mini offre protezione contro graffi e ammaccature, accesso completo a tutti i pulsanti e alle porte, infine integra anche i magneti per le funzioni di auto spegnimento e accensione automatici. Ricordiamo che delle custodie LEGO Belkin abbiamo già parlato in occasione dell’annuncio e anche con la prima presa di contatto al Mobile World Congress di Barcellona all’inizio di quest’anno.
La nuova custodia LEGO Builder di Belkin per iPad mini (codice F7N110vf) è disponibile nelle versioni blu e verde, blu e rosso oppure blu e giallo al prezzo di 49,99 euro. Ricordiamo che nella stessa famiglia di prodotti LEGO Belkin è disponibile anche il modello per iPhone 5 (F8W283vf) a 29,99 euro, infine la custodia LEGO Builder di Belkin per iPod touch di quinta generazione (codice F8W304vf) a 24,99 euro. Per ulteriori informazioni e l’acquisto è possibile visitare questa pagina del sito Belkin.