Con la nuova Belkin Dock Express possiamo ricaricare iPhone e iPad senza dover rimuovere la custodia di protezione dei nostri dispositivi Apple portatili. Sul retro della dock infatti è presente una rotella: è sufficiente azionarla per alzare oppure abbassare il livello del connettore Lightning, in questo modo è possibile inserire iPad e anche iPhone senza dover rimuovere la cover di protezione. Grazie a questa caratteristica Belkin assicura la possibilità di impiegare Belkin Dock Express con la maggior parte delle cover e delle custodie in circolazione.
Una volta inserito il nostro dispositivo iOS nella dock questo rimane in posizione verticale, comodo per l’uso sulla scrivania di lavoro ma anche per essere posizionato sul comodino vicino al letto. Belkin Dock Express integra un cavo USB di 1,2 metri: per ricaricare e anche sincronizzare iPhone e iPad è sufficiente collegare il cavo USB a una porta del computer. In alternativa è possibile sfruttare con Belkin Dock Express l’alimentare incluso nella confezione di vendita di iPhone e iPad, per collegare la base alla presa della corrente per la sola ricarica dei nostri dispositivi.
Per ulteriori informazioni e anche per l’acquisto è possibile partire da questa pagina del sito Belkin: Belkin Dock Express è proposta al prezzo di 54,99 euro ed è compatibile con iPad mini, iPad 4g, iPod touch 5g, iPhone 5, iPhone 5s e iPhone 5c.