Arriverà nel mese di dicembre Belkin Boost Up dock, la nuova base di ricarica wireless per iPhone e Apple Watch, ancor più minimale rispetto alle precedenti basi offerte. Accanto alla nuova, la società ha anche aggiornato il suo PowerHouse.
Boost Up Dock è in grado di caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, con un terzo collegato tramite una porta USB-A, accanto alle due bobine wireless per Apple Watch e iPhone. Il dock è ottimizzato per iPhone XS, iPhone XS Max, e Apple Watch Serie 4, ma funziona anche con iPhoneX, iPhone 8, iPhone 8 Plus e tutti i modelli precedenti di Apple Watch.
La ricarica wireless può fornire fino a 7,5 watt di potenza ad un dispositivo QI abilitato, anche nel caso in cui lo smartphone “indossi” custodie fino a 3 millimetri di spessore, mentre la porta USB offre 5 watt, e ricarica a 1A. L’Apple Watch, invece, viene caricato a 5 watt, con il punto di ricarica a sostegno Nightstand, che permette al quadrante di essere visibile anche in modalità comodino.
La base, ovviamente, è certificata QI e MFi, e arriverà a dicembre al prezzo di 159,99 dollari.
PowerHouse
Accanto alla nuova dock, Belkin ha aggiornato anche la sua PowerHouse, una dock che offre spazio per iPhone e Apple Watch a lato. Lo smartphone si adagia su un connettore Lightning, quindi utile per chi dispone di un modello di iPhone senza supporto alla ricarica Qi.
Il principale cambiamento in questa versione è dato dal fatto che la dock include un pulsante rosso dietro al supporto, che permette di regolare l’altezza del connettore Lightning, in modo da ottimizzarlo per una grande varietà di iPhone, compatibile anche con la linea di iPhone 2018.
Arriverà nei negozi nel mese di novembre, al prezzo di 99,99 dollari.