Se vi serve un caricabatterie wireless per il vostro iPhone (ma anche per un Android) potete dare una occhiata alla nostra selezione dei migliori , oppure andare direttamente su Amazon per comprare BOOST UP, il caricabatterie consigliato da Apple per i suoi iPhone che solo oggi vi costa solo 24,99 euro.
Macitynet l’ha provato in questa sua recensione che l’ha trovato efficiente e funzionale. È anche costruito con materiali di alta qualità ed è certificato dal consorzio QI, questo è garanzia di un perfetto funzionamento, senza riscaldamento eccessivi e rispetto delle specifiche dichiarate. Nel caso del mondo Apple questo tappetino, nominalmente da 10W, ricarica a 7,5W che è il massimo della potenza assorbibile via wireless da un iPhone. Il funzionamento è semplicissimo: un LED verde fisso indica quando lo smartphone è allineato correttamente con il tappetino ed è in ricarica. Il Tappetino di ricarica wireless BOOST UP dispone di un indicatore LED arancione, che comunica il rilevamento di un oggetto estraneo o il non corretto allineamento del telefono. BOOST UP è stato progettato per funzionare anche con le custodie leggere in plastica fino a 3 mm .
Questo accessorio è uno dei migliori del mercato, nato apposta, o quasi, per gli iPhone, come spiega anche Belkin sul suo sito. Fornisce l’esatta energia massima che un iPhone di ultima generazione (da iPhone 8 in su) è in grado di assorbire ed è garantito per il suo funzionamento dal fatto che, come abbiamo appena scritto, è consigliato da Apple che lo mette in vendita anche sul suo negozio on line. Questo significa che il suo funzionamento è garantito anche in caso Apple modificasse qualche cosa del suo software.
La versione in sconto è la stessa che Amazon e altri rivenditori hanno proposto intorno ai 40 euro. La differenza rispetto a quella che ancora oggi costa 40 euro è che qui manca l’adattatore per la ricarica che difficilmente non è già presente nelle case di tutti. A questo prezzo è da comprare anche perché vi arriva già lunedì, nonostante tutti i problemi che derivano dal Coronavirus…