Bejeweled 3 è ora disponibile anche su Mac App Store. L’ultimo capitolo del super classico creato da PopCap Games offre complessivamente otto modalità di gioco e grafica in alta definizione per cimentarsi ancora una volta con uno dei puzzle game più amati e giocati di sempre. Oltre alla modalità di gioco storica in cui occorre girare e rigirare rubini e pietre preziose per creare gruppi di 3 o più pezzi identici su righe o colonne, PopCap Games ha introdotto anche numerose nuove modalità in grado di intrigare ancora per lunghe ore giocatori di vecchia e nuova data.
Per esempio nella modalità Diamond Mine dobbiamo creare gruppi di pietre per scavare rapidamente e scoprire tesori nascosti. Nella modalità Poker invece dobbiamo prestare attenzione agli spostamenti delle pietre che influiscono direttamente le carte da Poker associate, allo scopo di vincere la doppia partita in corso: a Bejeweled e sul tavolo verde. Tra le altre modalità ricordiamo anche quella Zen per uno stile di gioco tutto improntato al relax oppure quella Lightning con fulmini giganteschi che appaiono sullo schermo per distruggere le righe e le colonne dei pezzi per una partita infinita senza sosta.
Gli utenti interessati a Bejeweled 3 possono provare gratuitamente il gioco scaricando la demo gratuita valida per 60 minuti dal sito dello sviluppatore. E’ proposto su Mac App Store a 15,99 euro.