Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Bejeweled 3: il nuovo capolavoro ”accoppia tre” ancora in sconto per Mac

Bejeweled 3: il nuovo capolavoro ”accoppia tre” ancora in sconto per Mac

Pubblicità

Il terzo capitolo di Bejeweled, il capostipite di tutti gli “accoppia tre” in versiona Mac , fino a domattina è possibile acquistarlo con uno sconto superiore al 50% a soli 7 euro su MacUpdate.

Bejeweled 3 introduce, oltre alla modalità di gioco classica in cui dobbiamo individuare le pietre preziose uguali all’interno di una tavola di gioco per abbinarle e farle sparire, numerose nuove avventure di gioco: possiamo affrontare per esempio la modalità Diamond Mine. Qui l’abbinamento delle pietre deve essere fatto per gruppi e con l’obiettivo di scavare per cercare tesori nascosti. Nella modalità Poker invece dobbiamo prestare attenzione agli spostamenti delle pietre che influiscono direttamente le carte da Poker associate, allo scopo di vincere la doppia partita in corso: a Bejeweled e sul tavolo verde. Tra le altre modalità ricordiamo anche quella Zen per uno stile di gioco tutto improntato al relax oppure quella Lightning con fulmini giganteschi che appaiono sullo schermo per distruggere le righe e le colonne dei pezzi per una partita infinita senza sosta.

Sul sito dello sviluppatore PopCap Games Bejeweled 3 è proposto al prezzo ufficiale di 19,95 euro: su Mac App Store è possibile invece acquistarlo a 15,99 euro, infine lo sconto più rilevante è disponibile solo fino a domattina su MacUpdate: qui Bejeweled 3 è proposto a 9,99 dollari, circa 7 euro: in pratica uno sconto superiore al 50% indicato da MacUpdate.

Una demo si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità