Grazie all’accordo siglato da BeeWi con FIAT gli utenti di iPhone e iPad possono divertirsi giocando con un modellino della FIAT 500 controllabile dai dispositivi mobile della Mela. Il nuovo modellino della FIAT 500 di BeeWi è stato disegnato a partire dal design dell’automobile reale: ogni dettaglio risulta così fedele all’originale.
All’interno del modellino telecomandato è integrata la tecnologia Bluetooth di BeeWi che permette di controllare il giocattolo a distanza tramite l’app gratuita BeeWi Control Pad scaricabarile gratuitamente da App Store per iPhone e iPad.
Della FIAT 500 di BeeWi sono disponibili due versioni: quella rossa dedicata agli utenti di iPhone, iPad e iPod touch proposta a 59,90 euro e la versione bianca per i dispositivi Android proposta a 49,90 euro.
BeeWi annuncia che il modellino della FIAT 500 è già disponibile nei negozi di elettronica. Nel momento in cui scriviamo non è ancora proposta nel fornito catalogo di Amazon.it in cui sono presenti tutti i principali prodotti di BeeWi, inclusi i giocattoli radiocomandati. Tra questi segnaliamo il modellino della Mini Cooper per il mondo iOS proposto al prezzo scontato di 42,47 euro invece di 59,90 euro e anche l’Elicottero Telecomandato sempre per iOS anche questo proposto al prezzo scontato di 46,46 euro invece di 79,99 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito BeeWi.