Apple ha pubblicato su iTunes il podcast gratuito contenente l’intervista agli autori di Becoming Steve Jobs, la nuova biografia che racconta la crescita, la maturazione e soprattutto il volto più umano dello scomparso cofondatore di Apple. L’intervista si è svolta negli scorsi giorni nell’Apple Store di SoHo a New York: gli autori del libro, i giornalisti Brent Schlender e Rick Tetzeli, hanno letto alcuni passaggi del testo e poi risposto alle domande e curiosità del pubblico che ha gremito la sala dedicata alle conferenze di uno dei negozi Apple più famosi di New York, insieme a quello sulla Quinta Strada con il mitico ingresso a cubo di cristallo.
Il podcast gratuito dell’intervista dura 50 minuti ed è disponibile per il download da questa pagina di iTunes: l’utente può scegliere di scaricare solo la traccia audio oppure anche il video per la fruizione su tutti i computer e dispositivi Apple. Il parlato è in Inglese senza sottotitoli.
Becoming Steve Jobs può essere acquistato in ebook in inglese su iBookstore e Amazon Kindle a 12,99 euro, oppure a 16,61 euro in edizione cartacea sempre su Amazon. Invece l’edizione italiana in arrivo il 7 aprile intitolata Steve Jobs Confidential è ordinabile su Amazon in versione cartacea a 16,92 euro, sempre il 7 aprile sarà disponibile anche in ebook ma per il momento il prezzo non è stato comunicato e non è ancora possibile prenotarla.