Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » beaTunes: ascolta le vostre canzoni, crea librerie di brani simili e corregge titoli e nomi autori

beaTunes: ascolta le vostre canzoni, crea librerie di brani simili e corregge titoli e nomi autori

Pubblicità

beaTunes, lo strumento “magico” per tenere in ordine le playlist di iTunes è oggi in offerta speciale: meno di 15 euro (19,95$), offerta succosissima per chi conosce e apprezza questro strumento nato come per DJ, sportivi e ballerini che grazie alla sua capacità di riconoscere automaticamemte le battute per minuto e la tonalità dei dei brani nella raccolta iTunes poteva organizare playlist da usare in base alle esigenze di queste due categorie di artisti.

beaTunes si è poi però evoluto, integrando numerose funzioni ora utili per un grande numero di utilizzatori di iTunes. La funzione di riconoscimento della musica resta tale e quale e permette di creare playlist basate, di fatto, sul genere della musica così da adattarsi a varie situazioni, come un allenamento in palestra o una corsa, o al nostro umore. Ma si sono aggiunte la capacità di scaricare i brani per le canzoni e di identificare la loro lingua, risistema la libreria in modo che le nostre playlist siano composte da canzoni simili e in sequenza, corregge il nome degli artisti e dei gruppi scritti più volte con caratteri diversi. È in grado anche di identificare differenze di genere per lo stesso artista (ad esempio un cantante classificato come folk e per un’altra canzone come rock) e di organizzare le canzoni per artista, album o genere.

La funzione distintiva di beaTunes, l’analisi della musica, viene migliorata con la capacità di individuare automaticamente i singoli brani simili e creare intere playlist con il ritmo desiderato per allenamenti sportivi, di danza oppure per i DJ alla caccia rapida del prossimo brano da riprodurre. Quel che può fare beaTunes è, ad esempio, analizzare una canzone e creare playlist che assomigliano a quella specifica canzone per ritmo o navigare la vostra libreria alla ricerca di altre canzoni simili.

La versione dimostrativa gratuita, valida per 14 giorni, può essere scaricata dal sito dello sviluppatore. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistare beaTunes con uno sconto del 40% grazie alla promozione MacUpdate [sponsor]: a soli 19,95 dollari, meno di 15 euro, invece di 34,95 dollari, circa 27 euro.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità