Le Beats Wireless di Dr. Dre in sconto? Le trovate su Amazon e il taglio al listino è davvero molto sensibile: 174,65 euro invece che 280 euro, prezzo standard del mercato
Questo cuffie sono un tipico prodotto Dr. Dre, caratterizzato da uno stile particolare, molto riconoscibile e aggressivo, ma a differenza di altri modelli sono anche wireless e non richiedono quindi cavi (anche se ne includono uno da usare opzionalmente al wireless). Trattandosi di un sistema Bluetooth si possono collegare praticamente con ogni tipo di dispositivo, da un iPhone per finire con un TV se dotato di Bluetooth. I controlli dei contenuti sono collocato sui padiglioni; una batteria di lunga durata consente di ascoltare la musica per diverse ore (fino a 10) senza interruzioni. La ricarica avviene attraverso una porta USB.
Il suono è quello tipico del mondo delle cuffie Dr. Dre, definito ma con una spiccata predisposizione verso i bassi, l’ideale per musica elettronica e rock.
Per chi è interessato ad un paio di cuffie iconiche come le Beats Wireless di Dr. Dre, Amazon le propone al prezzo più basso di Internet: solo 174,65 euro in versione blu, invece dei 280 euro del prezzo di listino (prezzo che ad esempio hanno su Apple Store);lo sconto è quindi di più di 100 euro. La spedizione è prevista per il 3 gennaio. Se siete interessati il consiglio è di comprare subito visto che il prezzo potrebbe anche salire nei prossimi giorni, ma chi ha ordinato adesso avrà il prezzo bloccato. Modelli di altri colori sono disponibili in spedizione pronta e anche se il prezzo è leggermente superiore, sono pur sempre molto più convenienti che altrove.