Apple regala un paio di cuffie Beats Solo2 a docenti e studenti che, entro il 18 settembre, acquistano un Mac. Se il vostro computer è nuovo e non avete quindi interesse nel cambiarlo ma siete interessati a queste cuffie, date un’occhiata all’offerta che segue. Su Amazon trovate infatti la versione nera in sconto a metà prezzo: 99 euro
Di queste cuffie abbiamo già parlato a lungo, offrendo anche uno sguardo ravvicinato e impressioni d’uso. Si tratta dell’erede di un accessorio molto quotato che migliora le funzioni e la qualità di quest’ultimo. Sono costruite con materiali di qualità, a partire dalla fascia flessibile al centro, che permette di piegarle e di farle resistere anche alle sollecitazioni più dure durante viaggi e spostamenti. Nessuna vite è visibile inoltre i padiglioni sono angolati per offrire una sensazione più naturale sulle orecchie: gli speciali materiali impiegati per i padiglioni dissipano il calore e riducono al minimo la dispersione del suono.
Migliorata inoltre la riproduzione audio: ora le cuffie Beats Solo2 offrono una riproduzione più nitida con una gamma audio estesa e più ampia, perfetta per pop, rock e hip-hop ma in grado di regalare sensazioni superiori anche per jazz e musica classica. Le Beats Solo2 sono fornite con un cavo dotato di filocomando integrato con microfono e con i pulsanti per gestire musica e chiamate dai dispositivi iOS, senza dover raggiungere lo schermo o i pulsanti di iPhone, iPad o iPod. E’ inclusa anche una custodia rigida per il trasporto.
Queste cuffie sul mercato hanno un prezzo di 199 euro. Poterle comprare a 99 euro spedizione compresa, per chi è interessato, è un’occasione certamente da non perdere. Saranno in vendita da domenica 9 agosto, tuttavia già da questo momento è possibile completare l’ordine assicurandosi di riceverne una copia a partire già dalla prossima settimana.