Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, Beats e Major League Soccer insieme per cuffie esclusive

Apple, Beats e Major League Soccer insieme per cuffie esclusive

Pubblicità

Si allarga la collaborazione tra Apple e Major League Soccer (MLS) con un nuovo accordo che vede il brand di Apple, Beats, diventare partner ufficiale per l’audio della MLS. Nell’ambito della partnership, Beats produrrà cuffie esclusive per otto club MLS e altri club ancora in futuro.

Le otto società calcistiche per le quali saranno disponibili le cuffie Beats personalizzate, sono: Atlanta United, Columbus Crew, Inter Miami, LAFC, Nashville SC, NYCFC, St. Louis City SC, e Toronto FCC. I giocatori che militano nella Major League Soccer saranno protagonisti di campagne di marketing sia di Beats, sia della MLS.

“Da più di un decennio, le cuffie Beats sono state scelte dai migliori atleti del mondo per aiutarli ad affrontare il gioco, migliorare la loro concentrazione e consentire loro di mostrare il proprio stile e personalità”, ha dichiarato Chris Thorne, chief merchandising officer di Beats. E ancora: “Siamo estremamente entusiasti di avere unito le forze con la MLS, una delle leghe sportive più dinamiche e in più rapida crescita al mondo. Beats lavorerà a stretto contatto con i club MLS e i giocatori di spicco per offrire esperienze straordinarie nella prossima stagione”.

Beats, partnership con la Major League Soccer per campagna marketing

L’annuncio della partnership con Beats arriva a pochi giorni dal ritorno dell’MLS Season Pass nell’app Apple TV. Ricordiamo che in oltre 100 Paesi e territori è possibile abbonarsi a MLS Season Pass su Apple TV per disporre di tutta la stagione 2024 della Major League Soccer. L’abbonamento a MLS Season Pass include tutte le partite della MLS senza oscuramenti, con copertura completa, analisi approfondite, contenuti esclusivi, ecc. Sarà possibile vedere anche le partite di Leagues Cup, MLS All-Star e Audi MLS Cup Playoffs.

La stagione 2024, che inizierà il 21 febbraio, è la seconda di una storica partnership decennale tra Apple e la Major League Soccer, dopo il campionato 2023 segnato da momenti da record e dall’arrivo di Lionel Messi, otto volte vincitore del Pallone d’oro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità