Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Beats Music rilascia le API per la musica in streaming ovunque

Beats Music rilascia le API per la musica in streaming ovunque

Pubblicità

Beats Music ha reso pubbliche e disponibili le API che permettono agli sviluppatori di integrare il servizio di musica in streaming, per ora disponibile solo negli USA, all’interno di app di terze parti. “Non si tratta solo di dare accesso al catalogo di musica” ha dichiarato Ian C. Rogers Ceo di Beats Music, precisando: “Si tratta di persone che sono abbonate a un servizio musicale premium che ha caratteristiche musicali di qualità, come abbonato si dovrebbe avere accesso ovunque”.

Ricordiamo che Beats Music offre al momento un catalogo di circa 2 milioni di brani a cui è possibile accedere con un periodo gratuito di prova di due settimane, dopo di che occorre sottoscrivere un abbonamento di 100 dollari annuali. Grazie a un accordo con AT&T Beats Music può anche essere utilizzato pagando 14,99 dollari al mese con un pacchetto pensato per le famiglie che include fino a 5 account e fino a 10 dispositivi diversi.

Tramite le nuove API pubblicamente disponibili gli sviluppatori possono integrare nelle proprie app non solo il catalogo di canzoni di Beats Music, ma anche le cover degli album, foto della band, metadati e soprattutto i consigli creati dallo staff editoriale del servizio. Questa è la caratteristica più strillata e sottolineata negli spot e nella pubblicità di Beats Music in USA: a differenza di Spotify e Pandora che offrono musica in streaming ma con suggerimenti agli utenti individuati in automatico tramite algoritmi, Beats Music sottolinea che la musica riprodotta e i suggerimenti sono molto più personali e curati, grazie alle raccomandazioni del proprio staff.

Con il rilascio delle API l’obiettivo è quello di ampliare la diffusione, la visibilità e soprattutto la disponibilità del servizio, permettendo agli abbonati di potervi accedere e ascoltare la musica in streaming ovunque, in casa come in auto e altrove.

beats music home 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità