Amazon rialza i prezzi di Airpods 2 Pro ma potete scegliere una alternativa comprando gli auricolari Beats Fit Pro a 159,99 €, il secondo prezzo più basso che abbiamo visto.
Lo sconto è interessante per diverse ragioni: Macitynet ha postato una recensione dei Fit Pro, giudicandoli molto positivamente e complessivamente ad un livello superiore a quello degli Airpods Pro (di prima generazione). Nel nostro articolo spieghiamo le ragioni della nostra opinione che qui riassumiamo. I Beats Fit Pro
- Sono molto ergonomici
- Suonano molto bene
- Hanno tutte le funzioni degli Airpods Pro
- Hanno una autonomia superiore agli Airpods Pro
- Il sistema di riduzione del rumore è efficiente
- Sono ottimi anche per l’attività fisica
- Sono disponibili in vari colori
Rispetto agli Airpods Pro e a tutti gli altri Airpods perdono in iconicità e non hanno la custodia con la ricarica wireless, ma se non vi interessano questi due elementi probabilmente al momento non esistono auricolari migliori, neppure gli Airpods, per chi ha un iPhone.
Chi ha un Android ottiene moltissime delle funzioni di chi ha un iPhone. Gli unici limiti sono la mancanza della sincronizzazione su iCloud con altri dispositivi e l’assenza della funzione Audio Spaziale. Per il resto una comoda e chiara applicazione rende assolutamente paragonabile, molto più di quanto non accada con gli Airpods quando abbinati ad un cellulare Android, l’uso dei Beats Fit Pro.
Al prezzo di 159,99 non solo sono largamente competitivi sia con gli Airpods Pro che con (soprattutto) gli Airpods 3 che mancano di tutta una serie di funzioni e dettagli, ma sono anche molto vicini al prezzo più basso di sempre. Si tratta di uno sconto del 36% introvabile altrove.