Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Beats fa causa a un produttore cinese di cuffie che clona i suoi prodotti

Beats fa causa a un produttore cinese di cuffie che clona i suoi prodotti

Pubblicità

Beats Electronics, la società acquisita da Apple a maggio di quest’anno insieme al servizio Beats Music per un totale di 3 miliardi di dollari, ha fatto causa a un produttore cinese di cuffie che copia spudoratamente i suoi prodotti. Il venditore in questione distribuiscenegli USA  prodotti definiti di scarsa qualità tramite siti che mostrano in apparenza il marchioBeats generando, secondo i dati raccolti dalla società ora di Apple, 135 miliardi di dollari di fatturato. Gli avvocati di Beats hanno presentato denuncia un tribunale dell’Illinois, nel tentativo di bloccare le vendite e sequestrare i profitti generati dalla commercializzazione di prodotti contraffatti.

Il sito MusicTimes riferisce che nei piccoli negozi delle Chinatown di New York è facile imbattersi in questi prodotti fasulli, venduti a prezzi che variano dai 20$ ai 40$ ma di qualità pessima e che poco o nulla hanno a che vedere con i prodotti originali; su alcuni è riportata una “d” anziché la “b” del logo Beats, un modo fin troppo palese di nascondere “l’ispirazione”. Nonostante la querela, finora poco o nulla Beats e il Dr. Dre sono riusciti a fare contro i produttori cinesi. Lo scorso anno una simile operazione fu tentata contro 14 negozi on-line, portando al sequestro di 1472 nomi di dominio ingannevoli e a 50 account PayPal.

In appena cinque anni dal lancio, la “b” di Beats è diventata marchio top nel mondo della musica e dello sport, ed è leader di mercato nella fascia alta del mercato delle cuffie. Formalmente fondata nel 2008 da un’idea dell’artista e produttore Dr. Dre e Presidente della Interscope Geffen A&M Records Jimmy Iovine, Beats Electronics (Beats) comprende la famiglia di cuffie, auricolari e altoparlanti premium ”Beats by Dr. Dre”, così come la tecnologia software (brevettata) “Beats Audio” e il servizio di abbonamento di musica in streaming Beats Music. Soggetta alle approvazioni normative, Apple prevede di chiudere la transazione nel quarto trimestre fiscale.

Cuffiievereefin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità