Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Beat Sports, il gioco in esclusiva per Apple TV è su App Store

Beat Sports, il gioco in esclusiva per Apple TV è su App Store

Su App Store approda Beat Sports, un nuovo gioco disponibile in esclusiva per Apple TV. E’ lo stesso titolo che Harmonix Music System Inc (i creatori di Rock Band) in collaborazione con Tilting Point, hanno mostrato il 9 settembre durante il keynote di presentazione del nuovo set top box TV della Mela.

Si tratta in sostanza di una collezione di mini-game intrisi di musica che si ispirano a titoli familiari come tennis, pallavolo e golf. Non sono però i soliti giochi sportivi; la squadra ospite infatti è una galassia musicale piena di alieni ossessionata da una sola cosa, lo sport. L’app si controlla attraverso gesture aeree con il nuovo telecomando Siri per swing, volée e punti a ritmo di musica.

Scaricando poi l’app Beat Sports Remote disponibile gratuitamente su App Store è possibile giocare con altri tre amici nel mini-gioco Buddy Ball in quanto sostanzialmente trasforma iPhone in un controller aggiuntivo. Infine una curiosità per gli appassionati: la colonna sonora originale di Beat Sports include brani composti da Harmonix e Masaya Matsuura, creatore di PaRappa the Rapper.

Beat Sports è disponibile su App Store per Apple TV al prezzo di 9,99 euro. Cliccando qui trovate una lista dei giochi attualmente disponibili per Apple TV

beat sports

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli