Rovio conferma la fama di longevità senza fine di cui godono i suoi giochi rilasciando il più grande aggiornamento di sempre per Angry Birds Space, che raggiunge così alla versione 2.0.0.
Per festeggiare i due anni dal rilascio dell’epica avventura intergalattica, la battaglia nello spazio tra gli arrabbiatissimi uccelli-proiettile ed il simpatico e sgangherato esercito di maialini verdi si estende ad una nuova e bizzarra galassia tra rocce spaziali infiammate, ghiacciate o radioattive con strani effetti sui cattivi per ciscuna di queste.
Suddiviso in due parti caratterizzate da 20 livelli interstellari ciascuna, il nuovo episodio, denominato Beak Impact, contiene anche 6 livelli bonus, tre per ciascuna delle parti poc’anzi menzionate che potranno essere sbloccati soltanto ottenendo tutte e tre le stelle ed una piuma di ciascun livello. Altri 4 livelli bonus si sbloccheranno trovando tutte le astronavi di ricerca della NASA: la Orion Crew, la OSIRIS-Rex, la Deep Impact e la Dawn.
In soccorso degli utenti quando le cose si faranno difficili ci sarà anche Buzz Aldrin, il leggendario astronauta lunare. AngryBirds 2.0.0 è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede l’iOS 4.3 o successive: la versione per iPhone costa €0,89, quella HD per iPad €2,69.