Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bazaart, un editor di foto a metà tra Photoshop e Instagram

Bazaart, un editor di foto a metà tra Photoshop e Instagram

Pubblicità

A metà tra un qualsiasi editor di foto e Instagram, Bazaart è un’applicazione che permette di ritoccare le foto e creare collage in pochi semplici passaggi, potendo successivamente condividere le immagini attraverso i soliti canali social, come Facebook, Twitter, Instagram e Flickr.

L’applicazione rende immediato il mix tra varie foto, potendo combinare e modificare fotografie con altre immagini riprese dal proprio rullino o da servizi in rete, quali Instagram, Facebook, Google+, Flickr ed Etsy. Dopo aver selezionato le foto con cui lavorare, sarà possibile sovrapporre le immagini, anche ritagliandole con gli strumenti integrati nell’applicazione e aggiungendo effetti e testi per creare dei perfetti fotomontaggi.

Lo scopo di Bazaarts è, in fin dei conti, simile in tutto e per tutto ad Instagram. Infatti, dopo aver modificato la foto l’utente potrà condividerla con l’intera comunità. Sicuramente è un’idea originale e divertente, che aggiunge alla semplice maestria nello scatto, anche una successiva abilità nel fotoritocco. Di certo, caricare le proprie foto tramite questa applicazione risulta meno veloce ed intuitivo rispetto ad Instagram, per il semplice fatto che occorre modificarla, applicando effetti più disparati. Attualmente, se si sfogliano le immagini pubblicate dagli utenti, si scopre un pubblico utilizzatore piuttosto eterogeneo, con diversi livelli di abilità. Alcune foto sono davvero meritevoli di attenzione, altre invece finiscono per essere semplici scatti, con l’aggiunta di qualche testo, fine che può essere raggiunto anche su Instagram utilizzando apposite applicazioni terze per aggiungere testi ed effetti. Ad ogni modo, al di là di quelle che saranno le sorti della comunità, Bazaart è un’idea originale, realizzata in modo egregio: i menù e le schermate dell’applicazione risultano curate e in pieno stile iOS 7.

Bazaart è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Si scarica gratis da qui.

baazart

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità