Battle Supremacy è un titolo di recente apparso su App Store e Mac App Store, che mette il giocatore ai comandi di un grosso carro armato da guerra, nel tentativo di raggiungere la supremazia sui campi della seconda guerra mondiale. Elemento di spicco dell’intera produzione, sia su Mac, che su iPhone e iPad, sono le grafiche ad alta risoluzione, con particolare attenzione agli effetti particellari e a paesaggi di gioco dettagliati, ciascuno dei quali è ispirato a luoghi storici. I panorami che daranno luogo agli scontri sono piuttosto vari ed eterogenei, spaziando da intere foreste brulicanti di animali selvatici a città che si estendono a macchia d’olio con tunnel e ponti. Tra gli elementi scenici più rilevanti, carri armati, treni e imbarcazioni, mentre le acque sono perfino popolate da pesci.
Battle Supremacy offre diverse modalità di gioco, distinte in Giocatore singolo e Multigiocatore online. Nella prima, il giocatore potrà sbloccare durante la campagna diversi carri armati, accuratamente ricreati, nel tentativo di conquistare diversi territori come Francia, Russia e isole del Pacifico. In totale il titolo permetterà all’utente di prendere parte a ben dodici missioni.
Come già anticipato qualche riga più su, Battle Supremacy è disponibile sia sui dispositivi iOS, che su Mac. Poiché tutto si svolge su dispositivi Apple, il gioco integra il pieno supporto a iCloud, così che i giocatori potranno salvare e condividere i progressi tra dispositivi, mentre grazie ad AirPlay ed Apple TV sarà possibile godere dell’esperienza di gioco su una TV più grande.
Battle Supremacy è disponibile su Mac al prezzo di 4,49 euro, mentre su iPhone e iPad costa 1,79 euro.