Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » BatteryBox, l’innovativa batteria d’emergenza per ricaricare il MacBook

BatteryBox, l’innovativa batteria d’emergenza per ricaricare il MacBook

 Di batterie per ricaricare iPhone, iPad o qualsiasi altro smartphone e tablet ne esistono davvero tantissime: grandi e capienti o piccole e portatili, spesso in offerta anche su Amazon. Per ricaricare un MacBook però, abbiamo sempre bisogno di portare con noi l’alimentatore originale ma soprattutto c’è bisogno di avere a disposizione una presa di corrente.

Nonostante la batteria degli ultimi MacBook garantisce già alte prestazioni (9-12 ore di utilizzo continuativo o 30 giorni di standby), se si rimane fuori casa per qualche giorno potrebbe essere necessario doverlo ricaricare. Come anticipato, il problema si pone durante magari una gita fuori porta o qualsiasi luogo privo di una presa di corrente: è qui che entra in gioco l’azienda che ha creato BatteryBox, una batteria d’emergenza per ricaricare da 0 a 100% il MacBook Air, al 50% un MacBook Pro o fino a 8 volte un iPhone.

Grazie ai suoi 12.000 mAh ed all’innovativo sistema di ricarica batteryOS, l’azienda garantisce oltre 3000 cicli di carica e scarica completi al termine dei quali la perdita di rendimento sarà soltanto del 4% (stima dopo 5 anni di utilizzo). Il dispositivo misura 2,26 x 6,68 x 9,02 cm, pesa circa 250 grammi ed integra sia il connettore MagSafe2 per la ricarica dei MacBook, sia una porta USB per ricaricare iPhone, iPad e qualsiasi altro dispositivo attraverso l’apposito cavo.

La batteria sarà disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 139$ a partire da settembre-ottobre 2014.

BatteryBox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli