Batterie a basso costo per MacBook e MacBook Pro. L’occasione è offerta da Amazon.it che nelle vetrine di terze parti presenta l’opportunità di risparmiare un bel poi di quattrini e consente di “rigenerare” un portatile un po’ sfiancato e per il quale non vale più la pena di investire tanti quattrini, ad un prezzo economico.
Ad esempio di possono comprare batterie per i MacBook bianchi a partire da 39,95 euro. Per valutare l’ordine del risparmio, basti pensare che l’originale Apple costa 140 euro. La batteria è garantita sei mesi e la sostituzione di eventuali prodotti difettosi è immediata.
Non mancano batterie per i MacBook pre unibody. Abbiamo parti sostitutive che costano solo 54,90 euro. Sono disponibili sia le versioni per modello da 15 pollici che modello da 17 pollici. Anche qui il risparmio è consistente: la batteria originale costa infatti 140 euro.
Lo stesso rivenditore propone batterie per i modelli Unibody che nelle loro prime versioni avevano ancora le batterie sostituibili. Il costo per il modello per 13 pollici e per il 15 pollici è sempre di 54,90 euro. La spedizione è gratuita.