Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria ultra-sottile, si aggancia alle agende ad anelli: ancora per poco a 36€

Batteria ultra-sottile, si aggancia alle agende ad anelli: ancora per poco a 36€

Pubblicità

Se siete per le batterie di emergenza ridotte in spessore, quella di Kkmoon, la più sottile del momento, vi costa 35,89 euro ancora per pochi giorni.

Questo prodotto, che la nostra redazione ha rinominato in “batteria-foglio” durante la recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per scoprire le nostre impressioni d’uso, è studiata per studenti, giornalisti, docenti universitari o più in generale ha chi usa un quaderno ad anelli e vuole sfruttarlo per agganciarci una batteria d’emergenza utile a ricaricare smartphone e tablet in mobilità. Ha una forma appositamente progettata per questo scopo: è molto sottile ma estremamente resistente grazie al corpo in alluminio e magnesio, funge da “blocco-fogli” se si sfoglia un quaderno all’aperto ed è in grado di ricaricare più volte un telefono o dare un bel po’ di energia aggiuntiva ad un tablet (ne ricarica fino a due insieme). Ha infatti una capacità di 8000 mAh

Questa batteria generalmente costa circa 40 euro, un prezzo che ha un riscontro nella qualità generale del prodotto. Con il codice 3U29IJYA scende a 35,89 euro, un prezzo molto interessante per chi vuole una batteria sottile che può eventualmente essere infilata, proprio per il suo fattore forma, anche in un libro o nel tascone sullo schienale di uno zaino. Se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di affrettarvi perché il codice scade mercoledì 30 settembre.

Click qui per comprare

Schermata 2015-09-25 alle 11.21.05

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità