Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dettagli sulla batteria iPhone XS e la sua memoria RAM svelati dai cinesi

Dettagli sulla batteria iPhone XS e la sua memoria RAM svelati dai cinesi

Pubblicità

Le capacità delle batterie e dei banchi di RAM presenti nei nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR sono emerse negli archivi che Apple ha da poco presentato al Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese.

Normalmente abbreviato in TENAA, è una sorta di FCC cinese. Non è la prima volta che l’azienda di Cupertino archivia i documenti relativi ai propri prodotti ma, proprio perché si tratta di documenti ufficiali, sono l’ideale per farsi una idea esatta di quel che c’è dentro i nuovi iPhone.
Lancio iPhone 2018, tutto su iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone 9

Batteria iPhone XS, XS Max e XR

E così è confermata la presenza di una batteria da 2.658 mAh per iPhone XS, che pertanto risulta circa il 2,2% più piccola di quella che troviamo su iPhone X (2.716 mAh). Nonostante questa piccola differenza, le ottimizzazioni tra hardware e software assicurano una autonomia di iPhone XS maggiore, pari a circa 30 minuti in più per un ciclo di carica completo.

La batteria più capiente la troviamo ovviamente su iPhone XS Max, che essendo più grande ha maggiore spazio a disposizione per una batteria più potente. I documenti indicano 3.174 mAh, che nel confronto con iPhone X è il 16,8% più grande (19,4% più grande se la si confronta con quella di iPhone XS) e che rispetto a questo assicura un’autonomia di 1,5 ore maggiore all’interno del ciclo di carica.

La batteria iPhone XS è più piccola di iPhone X

iPhone XR ha invece una batteria da 2.942 mAh, circa l’8,3% più grande di quella su iPhone X ma anche il 10,6% più grande di iPhone XS. Confrontata con quella di iPhone XS Max è più piccola del 7,3% ma nonostante ciò, è quella che promette una autonomia maggiore, almeno stando a quanto dichiara Apple (2 ore in più in navigazione Internet, 1 ora in più per riproduzione video in streaming). Probabilmente in questo senso aiuta lo schermo più piccolo da 6.1’’ di tipo LCD, sulla carta meno performante e quindi parallelamente meno esigente in termini di energia.

RAM iPhone XS, XS Max e XR

Nei documenti si parla anche di RAM. Confermata la presenza di 4 GB per iPhone XS e iPhone XS Max, mentre su iPhone XR i GB di RAM sono solo 3. I dati sono in linea con quanto anticipato dall’analista Ming-Chi Kuo all’inizio dell’anno. Per termine di paragone, iPhone X ha 3 GB di RAM mentre iPhone 8 monta 2 GB di RAM.

I Nuovi telefoni a confronto

Qui sotto trovate le schede dei tre prodotti aggiornate con i nuovi dati, cliccando sul nome dei singoli modelli potete confrontarli anche con altri telefoni di Apple e della concorrenza.

[aps_comparison ids=”787255,787256,787257″]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità