Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Record iPhone SE l’autonomia straccia tutti

Record iPhone SE l’autonomia straccia tutti

Pubblicità

Ciò che può effettivamente fare la differenza con l’acquisto di iPhone SE è l’autonomia. E’ il Wall Street Journal a riportare il risultato di alcuni test dove emerge una batteria migliore nella durata anche a quella di iPhone 6s.

Le prove sono state effettuate in laboratorio mettendo sotto pressione la batteria durante la navigazione in Internet e mantenendo la luminosità dello schermo allo stesso livello. Il dispositivo ha resistito alla prova 10 ore prima di spegnersi, due ore in più rispetto alla durata che iPhone 6s ha garantito quando sottoposto allo stesso test e nelle medesime condizioni, e quasi tre ore in più rispetto ai risultati ottenuti con Galaxy S7.

iPhone SE iPhone 6s
Si tratta di una conseguenza del tutto logica in quanto iPhone SE ha uno schermo più piccolo (4 pollici) rispetto a quello degli altri due telefoni presi in considerazione (iPhone 6s 4.7 pollici, Galaxy S7 5.1 pollici). Inoltre racchiude un numero minore di pixel (iPhone SE 1.136 x 640 pixel, iPhone 6s 1.334 x 750 pixel, Galaxy S7 2.560 x 1.440 pixel) e – aggiungono – è anche meno contrastato rispetto a quello di iPhone 6s. Inoltre non è sensibile alla pressione, quindi non consumerà energia per le funzioni 3D Touch che troviamo invece nei nuovi smartphone Apple.

iphone se 21 marzo 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità