Sembra che il puzzle pian piano si stia componendo. Dopo aver visto le prime foto di quello che sembra essere il presunto pannello frontale di iPhone 6, arrivano le prime immagini di quella che potrebbe essere la batteria iPhone 6. A pubblicare la foto, presuntivamente scattata nei banchi di produzione, è il sito francese Nowhereelse.fr. La stessa fonte osserva che le componenti della batteria di iPhone 6 risultano essere leggermente diverse rispetto a quelle attualmente in uso negli smartphone Apple. La parte metallica, infatti, sembra essere stata spostata totalmente da un lato.
Questo potrebbe essere dovuto alla nuova forma del futuro dispositivo Apple, nonché alla dimensione del terminale. Non è la prima volta che si sente parlare di batterie per iPhone 6, dato che già il mese scorso un’indiscrezione aveva indicato l’avvio della produzione di tali componenti su vasta scala. Ovviamente, al di là della foto, di cui non è possibile stabilirne con certezza l’autenticità, non si hanno ulteriori informazioni tecniche su quella che sarà la futura batteria di iPhone 6.
In ogni caso, sono ad oggi molte le indiscrezioni trapelate sul futuro dispositivo della casa di Cupertino, atteso che da tempo si parla già di un iPhone 6 più grande rispetto all’attuale modello, con la possibilità che Apple decida di lanciare due diversi formati, ossia da 4,7 e 5,5 pollici. Alcuni rendering ben fatti, addirittura, hanno mostrato come potrebbe apparire il nuovo dispositivo. Infine, brutte notizie arrivano per quel che concerne il prezzo, dato che nella giornata di ieri una voce diffusa in rete voleva Apple impegnata a negoziare con gli operatori per innalzare il prezzo di iPhone 6 di circa 100 dollari.