La presunta batteria dell’iPhone 6 da 5,5 pollici viene mostrata in un video. Condiviso tramite YouTube da Nowhereelse, il filmato da soltanto vita alla batteria agli ioni di litio che fino ad oggi era stata mostrata soltanto in foto.
Il video non ci dice nulla di nuovo, se non altro smentisce le voci riguardo un possibile fotomontaggio sulle precedenti immagini e conferma la capacità di 2.915 mAh già preannunciata la scorsa settimana in questo articolo. Su richiesta infatti dello stesso CEO di Nowehereelse Steve Hemmerstoffer, l’utente anonimo che ha venduto in anticipo le fotografie dei componenti di iPhone ha realizzato un video proprio per dimostrare che non si tratta di un falso, ma che piuttosto questa batteria esiste davvero.
Che sarà del futuro iPhone lo confermano il numero di serie della batteria molto simile al formato utilizzato da Apple per i precedenti iPhone ed il connettore flessibile il cui chip sembra adattarsi perfettamente a quello trovato sulla scheda madre dei due iPhone in arrivo. Nonostante la capacità doppia, il futuro smartphone di Apple non dovrebbe garantire una durata maggiore in quanto sarà ovviamente richiesta maggiore energia per alimentare il ben più ampio display del dispositivo.