Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Batteria iPhone 6 4,7 pollici: altre foto confermano 1.810 mAh

Batteria iPhone 6 4,7 pollici: altre foto confermano 1.810 mAh

Pubblicità

Diventano sempre più fitti i rumor sul prossimo iPhone 6 4,7 pollici, comprese le informazioni tecniche, anche sulla batteria. Dopo l’indiscrezione sulla batteria di iPhone 6 5,5 pollici da 2,915 mAh, continuano le informazioni sull’autonomia di iPhone 6, questa volta relative al modello più piccolo da 4,7 pollici.

Lo scorso mese una foto mostrava la presenta batteria del prossimo smartphone Apple con una capacità di 1.810 mAh, superiore dunque a quella presente nell’attuale modello di iPhone 5s pari a 1.560 mAh. Contrariamente a queste informazioni, però, la scorsa settimana varie speculazioni indicavano la presenza di una batteria molto più capiente, di 2.100 mAh, dando speranza a tutti gli utenti che auspicano un aumento non indifferente dell’autonomia di iPhone 6. Nuove foto apparse di recente in rete e diffuse dalla redazione di Nowhereelse.fr confermano la capacità di 1.810 mAh.

Le immagini sembrano autentiche, in quanto riportano le diciture che tipicamente appaiono sulle batterie dei vari iPhone, con tanto di mela capeggiare sulla parte alta. Una delle due batterie, protagonista delle ultime foto, reca anche una data di produzione, che riporta al giugno scorso. Queste foto seguono di poco quelle relative alla presunta batteria di iPhone 6 5,5 pollici da 2,915 mAh, che mostrerebbero la volontà di Apple di innalzare notevolmente l’autonomia del dispositivo, almeno nella versione phablet più grande. Nessuna conferma, ovviamente, che gli scatti apparsi in rete in queste ore corrispondano a verità.

batteria iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità