Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Batteria iPhone 4S con consumo anomalo, Apple indaga

Batteria iPhone 4S con consumo anomalo, Apple indaga

Pubblicità

Apple ha messo sotto esame il consumo della batteria di iPhone 4S. Il racconto di un’azione coordinata dal un gruppo interno responsabile, probabilmente, della ricerca dei bug arriva dal The Guardian.

Secondo la testata giornalistica inglese alcuni ingegneri di Cupertino hanno contattato un anonimo cliente che si era lamentato su Internet di un rapido ed inspiegabile consumo della batteria che nel suo iPhone 4S si consuma al ritmo del 10% ogni ora anche se il telefono è stand by e non viene usato. «Ne ho dedotto che ci fosse qualche cosa che va in crash o gira in background – dice l’utilizzatore iPhone – ho provato a disattivare Siri e i servizi di localizzazione, ma senza successo». È stato a questo punto che un ingegnere Apple si è messo in contatto inviando un’applicazione in grado di rilevare il funzionamento del telefono; il documento generato dall’applicazione è stato successivamente girato ad Apple. Secondo quanto riferisce il Guardian l’ingegnere della Mela avrebbe ammesso che si tratta di un bug e che sono diverse le persone che si sono lamentate della scarsa durata della batteria ad essere state contattate.

Al momento l’ipotesi più attendibile tra quelle formulate è che l’anomalo consumo di corrente sia connesso a un file dei contatti in qualche modo danneggiato e sincronizzato via MobileMe, Google o iCloud, ma non c’è alcun riscontro scienfico e comprovato a questa tesi se non la testimonianza di qualche utente che sostiene di avere risolto il problema cancellando la lista dei contatti e reinstallandola.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità