Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria d’emergenza Xiaomi da 3.350 mAh con funzione torcia: 15,96 euro

Batteria d’emergenza Xiaomi da 3.350 mAh con funzione torcia: 15,96 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Se lo smartphone resta sempre a secco di energia prima ancora di arrivare a sera, allora è bene che vi mettiate in tasca una batteria d’emergenza capace di ripristinarne anche soltanto una parte. Quella di Xiaomi è un’ottima soluzione in quanto tascabile e con funzione torcia per la sera: con un codice la pagate solo 15,96 euro.

Questa batteria, dalla forma cilindrica, entra in una mano ed offre 3.350 mAh che generalmente permettono di ricaricare completamente almeno una volta un qualsiasi smartphone, oppure ripristinare circa il 30–40% di energia di un phablet (tutto dipende dalla capacità della batteria del dispositivo).

Come accennato, incorpora una lampadina che permette di sfruttare l’energia stipata nella batteria trasformando la batteria in una torcia da tasca. Gli oltre 3.000 mAh, da questo punto di vista, permettono di alimentare la luce per 216 ore consecutive, dimostrandosi così molto utile anche come soluzione versatile per passare un’intera notte fuori in campeggio, magari per illuminare l’interno di una tenda.

Questa batteria-torcia, di Xiaomi, è in vendita su Cafago per 22,69 euro. Se tuttavia inserite il codice PAA7 nel carrello potete ottenere uno sconto e pagarla soltanto 15,96 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità