Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo fino a mezzanotte 24 € per batteria d’emergenza a prova d’acqua e fango

Solo fino a mezzanotte 24 € per batteria d’emergenza a prova d’acqua e fango

Pubblicità
Ultime ore per approfittare dello sconto sulla EasyAcc PB9000TP, batteria in grado di offrire una carica di emergenza in tutte le situazioni, anche le più difficili. Grazie ad un codice Macitynet può essere acquistata su Amazon in sconto a 24 euro.

Questa particolare batteria, un prodotto davvero originale, recensito da Macitynet, è l’ideale per ricaricare i propri dispositivi in mobilità anche mentre si fa trekking, uscite in mountain bike, sci, gite in barca. La batteria è costruita per resistere brillantemente ad urti, cadute, fango, sabbia, sporco, polvere, neve ed acqua, immergendosi senza problemi fino a 1 metro di profondità.

L’impermeabilità è garantita da tappi in silicone che sigillano gli ingressi e le uscite USB. In più ha anche un moschettone per essere agganciata allo zaino o al passante dei pantaloni, una bussola ed una mini-torcia per chi ne avesse bisogno. Con 9.000 mAh, garantisce ricariche multiple di smartphone (3-4) e tablet (1-2) in quanto eroga fino a 2.1 A.

Costa 30 euro ma, grazie ad una iniziativa di Macitynet in collaborazione con il produttore, con il codice A9H9NGAT da inserire nel carrello prima dell’acquisto, solo fino alla mezzanotte di oggi il prezzo scende a 23,99 euro spedizione compresa, il costo di una normale batteria di questa capacità ma senza tutte le protezioni che ha la EasyAcc PB9000TP.ì

Click qui per comprare

batteria

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità