Batteria e cavo Lightning per ricaricare l’iPhone in situazioni di emergenza. Sono questi i prodotti in promozione su Amazon dove, grazie ad un codice sconto, li pagate rispettivamente 12,74 euro e 8,49 euro.
La batteria, da 3.350 mAh, è sufficiente per ricaricare completamente un iPhone 6s oppure ricaricare del 50% circa quella del modello Plus. Dalla forma a tubetto, è tra le batterie più tascabili disponibili sul mercato e grazie al guscio in metallo è fatta per resistere certamente più a lungo di altre.
Funziona anche con smartphone Android ma diventa la soluzione perfetta di iPhone se abbinata al cavo Lightning di Anker, lungo 90 centimetri e con guaina in nylon che gli conferisce proprietà anti-groviglio e lo rende più resistente alle flessioni (il produttore assicura oltre 4.000 piegamenti). Più resistenti anche i connettori, rivestiti in alluminio.
La batteria costa 15 euro mentre il cavo si compra per 10 euro. Usando il codice MACITYB1 ottenete uno sconto per pagarli, rispettivamente, 12,74 euro e 8,49 euro.