Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria da 10.000 mAh, solo 20,59 euro in promo flash

Batteria da 10.000 mAh, solo 20,59 euro in promo flash

Pubblicità

Ancora uno sconto su una batteria Easyacc da 10.000 mAh. Ora questo accessorio offerto spesso a prezzo speciale, è stato inserito in una promozione Flash di oggi, grazie alla quale possiamo comprarlo a 20,59 euro.

La batteria è molto popolare (è stata a lungo la più venduta su Amazon) per le sue caratteristiche. Non solo ha una elevata capacità, ma è anche dotata di due porte di cui una da 2.1A, quindi in grado di ricaricare a piena potenza anche un iPad contemporaneamente ad un iPhone o un altro telefono qualsiasi.

Ideale per chi ha bisogno di una ricarica completa del proprio tablet o più ricariche consecutive per lo smartphone, ottima quindi se si resta più di un giorno fuori casa senza poter collegare i propri dispositivi alla rete elettrica. A renderla ancora più interessante sono il design ultra-compatto (18,5 x 2,5 x 9 cm) e la leggerezza (circa 300g), caratteristiche fondamentali per chi è alla ricerca di un dispositivo portatile che garantisca elevate prestazioni con il minimo ingombro. Molti altri prodotti concorrenti e con capacità paragonabile sono di molto più spessi ed ingombranti, oppure se hanno dimensioni paragonabili, hanno una capacità inferiore. Non pochi hanno capacità inferiore, dimensioni superiori e costo più alto.

Tutto questo si unisce ad un prezzo veramente ottimo per la capacità: solo 20,59 euro solo per la versione nera e a arancio, anche se l’offerta è a tempo e Amazon potrebbe esaurire le scorte destinate alla promozione.

batteria da 10.000 mAh

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità