Chi desidera mettersi in tasca una batteria da 8.000 mAh per ricaricare più volte lo smartphone in mobilità e vuole spendere poco, anzi pochissimo, può dare un’occhiata all’offerta attiva su quella di EasyAcc il cui prezzo, per qualche ora, scende a soli 13,59 euro.
Questa batteria è già stata messa alla prova da Macitynet negli scorsi giorni. Rimandandovi al nostro articolo (click qui) per dettagli e test sul campo, qui vi diciamo che ha una presa USB utile per collegare qualsiasi cavo per ricaricare il telefono. Per chi ha uno smartphone Android o Windows Phone, non dovrà preoccuparsi neanche di aggiungere un cavo microUSB in tasca visto che la batteria ne ha uno piccolo estraibile su un lato. Ovviamente ricarica anche iPhone o un iPad, basta usare il cavo Lightning.
L’energia che è in grado di contenere è sufficiente per ricaricare più e più volte completamente qualsiasi smartphone, quindi assicura più giorni di autonomia lontani da una presa di corrente. Questa batteria costerebbe 17 euro ma fino alla mezzanotte di oggi, salvo esaurimento scorte, ve la portate a casa spendendo appena 13,59 euro.