Se state cercando una valida batteria in grado di ricaricare non solo un iPhone, un cellulare Android, ma anche un iPad, avete ancora poche ore per comprar la Anker Astro 2nd Gen, una batteria da 6000 mAh, a solo 22 euro invece che 28 euro L’offerta scade però tra poche ore, alla mezzanotte.
Vale la pena di sbrigarsi per acquistare ad un prezzo molto appetibile questa riserva di energia che a questo costo è uno dei migliori affari possibile nel rapporto tra prezzo, prestazioni, funzioni e qualità costruttiva per quanto riguarda le batterie di emergenza. La Anker Astro 2nd Gen, testata da Macitynet qualche mese fa, grazie ai suoi 6.000 mAh garantisce almeno 3 ricariche complete per qualsiasi iPhone, ma è anche in grado di ricaricare un iPad grazie all’uscita da 2A, fornendo ad un Air il 50% di ricarica.
Una volta scarica, la batteria si ricarica ad 1A in circa 5-6 ore con qualsiasi alimentatore (vanno bene anche quelli originali di iPhone e iPad). La batteria è molto ben rifinita ed ergonomica: ha una forma tondeggiante e una copertura gommata antiscivolo. Misura 9,3 x 4,6 x 2,5 centimetri e pesa 135 grammi. Informazioni sulla carica sono fornite da un anello luminoso (composto da 10 led) che si accende grazie un semplice scuotimento della batteria (gesto che permetterà anche di avviare l’erogazione dell’energia). Il consumo di questa soluzione è minimo (meno dell’1% di carica per 100.000 shake dice Anker).
La batteria costerebbe 28 euro, ma, come accennato, grazie ad un codice speciale offerto da Macitynet, la pagherete solo 22,39 euro; vi basterà usare il codice ANKMACT1 nel carrello. L’offerta però scade oggi, alla mezzanotte.