Una batteria d’emergenza da 20.000 mAh scontata di 10 euro. E’ l’offerta di Anker offerta in collaborazione con Macitynet ed attiva grazie ad un codice che permette di comprare una soluzione utile in mobilità per sopravvivere più giorni lontani dalle prese elettriche ricaricando più dispositivi contemporaneamente.
Questa batteria offre 3 prese USB capaci di erogare singolarmente fino a 3A, per un totale di 6A (quindi 2A ciascuna se usate tutte e tre contemporaneamente). E’ così del tutto in grado di ricaricare anche tre tablet insieme, o tre iPhone 6/Plus e successive versioni al doppio della velocità, dimezzando i tempi di ricarica.
In numeri – sottolinea la società – i suoi 20.000 mAh garantiscono almeno 7 ricariche di iPhone 7, 4.5 ricariche di Galaxy S7 e quasi 2 ricariche di iPad Air 2, quindi è una soluzione estremamente versatile e che consente all’utente di passare un weekend in campeggio dimenticandosi di dover cercare una presa elettrica per ricaricare i propri dispositivi.
Interessante il doppio ingresso microUSB, che gli consente di sfruttare due cavi per essere ricaricata al doppio della velocità: potendo infatti assorbire 4A, i tempi di ricarica vengono dimezzati. Nello specifico, da 0% al 100%, i 20.000 mAh possono essere ricaricati in sole 6 ore.
Questa batteria costa 50 euro, un prezzo del tutto in linea con la qualità del prodotto. Tuttavia, grazie al codice YFOFYYUH potete ottenere uno sconto di 10 euro sull’acquisto, pagandola quindi soltanto 39,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.