Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria da 15.000 mAh con pannello solare e torcia in offerta a 22,94 euro

Batteria da 15.000 mAh con pannello solare e torcia in offerta a 22,94 euro

Pubblicità

Una batteria che non dovete mai collegare alla corrente per mantenerla in efficienza? È quella di Ravpower che potete compare in sconto a soli 22,94 euro, una batteria d’emergenza progettata appositamente per migliorare la vita di chi passa qualche giorno fuori casa lontano dalla presa di corrente.

Offre 15.000 mAh per ricaricare smartphone e tablet, anche due insieme attraverso le due uscite USB-A di cui è dotata. Uno dei due lati più ampi ospita un pannello solare per assicurare la ricarica della batteria interna anche esponendola semplicemente ai raggi del sole. Ovviamente il pannello deve essere inteso, come per tutti questi dispositivi, come un supporto capace di tenere sempre al massimo il livello di energia. In questa veste è pienamente ottimale allo scopo; se invece vorrete ricaricare da zero la batteria, è opportuno provvedere a collegare la batteria alla presa di corrente. Il pannello infatti, pur capace di fare la stessa cosa, richiederà un tempo significativo, oltre un sole pieno per svolgere l’incarico. Il caricatore può ricaricare più dispositivi alla volta o un iPhone 7 4.2 volte, un iPhone 7 Plus 3 volte e un Galaxy S8 2.8 volte.

Oltre al pannello, la batteria incorpora anche una torcia per illuminare l’interno di una tenda o il paesaggio circostante in ambienti bui ed è a prova di polvere e umidità.

Questa batteria costa 26,99 euro. Usando il codice TFKNHIWN tuttavia il prezzo scende a 22,94 euro.

Click qui per comprare

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità