Batman: Arkham City Game of the Year Edition, forse il miglior gioco con protagonista Batman, su Stacksocial è in vendita a soli 11 euro su StackSocial.
Il titolo con protagonista l’uomo pipistrello, lanciato qualche mese fa, ci colloca in un mondo di gioco completamente aperto, una città-prigione in cui Batman può correre, camminare ma soprattutto arrampicarsi e volteggiare sui tetti. Dobbiamo sfruttare appieno le abilità di detective e di combattimento corpo a corpo di Batman, nonché tutti i suo famosi gadget iper tecnologici per rimanere in vita nell’inferno di Arkham City, proteggere i più deboli e anche scoprire i misteri che si celano dietro e dentro Arkham, incluso il Protocollo 10. Dovremo vedercela con Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino e Mr Freeze in pratica tutti i più famosi nemici del Cavaliere Oscuro.
Batman: Arkham City è stato uno dei giochi più premiati del 2011 riscuotendo punteggi altissimi in tutte le principali recensioni. Nella versione Batman: Arkham City Game of the Year Edition (anche localizzata in Italiano) sono incluse diverse espansioni e pacchetti aggiuntivi prima proposti a pagamento per le altre piattaforme tra cui la storia a se stante La Vendetta di Harley Quinn, gli expansion pack Nightwing, Catwoman, Robin, Arkham City Skins e Challange Map. Oltre a controllare Batman è possibile giocare anche nei panni di Catwoman in una mini avventura interamente dedicata all’intrigante fuorilegge felina.
Il gioco costerebbe 26,99 euro su App Store dove pure è stato recentemente scontato, Stack Social per alcuni giorni vi permette di comprarlo a 15 dollari, che corrispondono a poco più di 10 euro.Prima di comprare verificate i requisiti di sistema:OS X 10.7.4, processore Intel 2GHz, RAM 4GB, scheda video con 256MB di memoria. Requisiti consigliati: OS X 10.8.2, processore Intel 2,4 GHz, 8GB di RAM, scheda video con 512 MB di memoria.http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-VaQfsRQ65w