Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria Anker da 13000 mAh, carica iPad e iPhone: ora solo 30€

Batteria Anker da 13000 mAh, carica iPad e iPhone: ora solo 30€

Pubblicità

Se cercate il miglior prezzo tra capacità e prezzo in una batteria, lo trovate attualmente nella Anker Astro E4: 13000 mAh a  solo 30 euro. L’offerta, che vale un ribasso del 25% (il prezzo originale, già scontato, era di 40 euro), è stata lanciata questa mattina dall’azienda specializzata i accessori che opera nel marketplace di Amazon di cui è una delle migliori e più affidabili realtà

La batteria è la gemella, a minor caopacità, del modello da 15.000 mAh, già provata e recensita dalla nostra redazione. Grantisce almeno sei ricariche, da 0% a 100%, su iPhone 5S il quale per l’appunto integra una batteria da 1.570 mAh. In uscita ci sono due porte USB, una da 2 A e l’altra da 1 A per un totale di 3 A che permettono quindi di ricaricare contemporaneamente anche iPhone e iPad (l’Air ha una batteria da 8.820 mAh), in modo da non lasciare mai a secco nessun dispositivo mobile.

Grazie ai quattro LED integrati è possibile conoscere sempre lo stato di carica della batteria (ogni LED rappresenta il 25% di energia disponibile) mentre la torcia integrata permette di sfruttare parte dell’energia anche per situazioni di emergenza con scarsa illuminazione. Utilizzando il cavo micro-USB incluso nella confezione, attraverso un qualsiasi alimentatore da 1,5 A è possibile ricaricarla completamente in 7-8 ore.

La Anker Astro E4 da 15.000 mAh si acquista da qui, ad un prezzo di 29,99 euro. Per qualche giorno è ancora in offerta anche il modello da 15000 mAh che costa 36,80 euro

 

Bateria Anker da 13000 mAh

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità