Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Se esplodi ti cancello, Samsung sta già lavorando a Galaxy Note 8

Se esplodi ti cancello, Samsung sta già lavorando a Galaxy Note 8

Pubblicità

[banner]…[/banner]

In quel di Samsung, volenti o nolenti, dovranno iniziare ad archiviare definitivamente la pratica Note 7, anche perché disastrosa per l’immagine della società. A quanto pare il colosso si muove già nella direzione futura, quella di un Galaxy Note 8, da lanciare insieme, o quanto meno vicino, al Galaxy S8. Il rumor, ancora una volta, proviene dal noto Evan Blass, che spesso e volentieri rilascia anticipazioni su terminali non ancora annunciati, ma poi ufficialmente confermati.

Stando agli ultimi rumor apparsi in rete sui prossimi terminali Samsung, la serie Galaxy S8 dovrebbe essere composta da due diverse varianti, una delle quali, quella “Plus”, con un display addirittura da 6,2 pollici. Le indiscrezioni vengono confermata da Blass, che avrebbe rivelato già i numeri per ciascun modello: Samsung dovrebbe saltare la dicitura SM-G94, rilasciando direttamente i terminali SM-G950 e SM-G955. Questi due numeri fanno dunque pensare alle due diverse versioni di S8. C’è dell’altro, però.

In aggiunta, infatti, il noto leaker conferma il lavoro su un altro terminale, noto come SM-N950. Questo numero, per i non addetti ai lavori, potrebbe significare poco o nulla, ma basta poco per rendersi invece conto che, in passato, la sigla è stata utilizzata per la serie Note. Probabile, allora, che Samsung stia accelerando sullo sviluppo e la produzione del suo phablet di punta, da rilasciare nel corso del 2017. Del resto, attualmente, Samsung ha totalmente cancellato il brand Note 7.

In ogni caso, è già un chiaro segnale che Samsung ha scelto di non eliminare completamente il marchio, ma che si sta già preparando a ripartire con il prossimo esemplare della serie. Resta da capire come sarà accolto dal pubblico: non mancherà un po’ di giustificato scetticismo e sfiducia collettiva.

galaxy note 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità