Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Bassjump 2, un subwoofer per migliorare l’audio dei portatili Mac: su Amazon 68 euro

Bassjump 2, un subwoofer per migliorare l’audio dei portatili Mac: su Amazon 68 euro

Pubblicità

Non siete soddisfatti del suono che produce il vostro portatile? Potete aggiungere un subwoofer e la musica e i film daranno tutt’altra soddisfazione alle vostre orecchie. Un accessorio con queste caratteristiche è in vendita su Amazon.it; si tratta del Bassjump 2 delle specialista in accessori Apple Twelvesouth.

Bassjump, nello stile della società americana, è stilisticamente molto curato, perfettamente in linea con le linee del mondo Apple e anche molto funzionale trasformando il portatile in un sistema 2.1. Lo si collega alla porta USB, che funziona anche da alimentatore, e le due casse interne diventano dei tweeter mentre i bassi escono dal Bassjump 2. Le specifiche tecniche parlano di un drive da 77 millimetri, una risposta in frequenza di -6 a 50-20 kHz e un rapporto segnale rumore di 80 db.

Il sistema è gestito da un software di controllo che permette di attuare varie regolazioni sulle tonalità e sul volume in maniera indipendente da quello degli altoparlanti del portatile. È realizzato in alluminio, è piccolo (16x16x95 mm), e viene fornito con una custodia morbida per il trasporto.

La sua destinazione d’uso ideale è la musica. Può essere utilizzato per ascoltarla ma anche per crearla, ad esempio per Garageband. Ma può tornare molto utile anche per vedere un film o dei videoclip o, magari, per ascoltare radio in streaming.

Il costo praticato da un rivenditore del marketplace di Amazon è di 67,86 euro, più 12,50 di spedizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità