Particolarmente ricca in queste ore la sezione dedicata alle basi AirPort ricondizionate su Apple Store online. Sono disponibili diversi modelli a partire da 80 euro con sconti che risultano più consistenti per i dispositivi meno recenti, fino ad arrivare alle AirPort e Time Capsule di ultima generazione con sconti intorno al 14-15%.
Il modello più economico è la Base AirPort Extreme del 2011 a 79 euro, uno sconto del 50% sul prezzo originale. Integra tecnologia dual band Wi-Fi 802.11n, ancora perfettamente utilizzabile dagli utenti che non dispongono di computer e dispositivi iOS di ultima generazione o che non richiedono prestazioni particolarmente elevate per la connettività in casa.
Per chi viaggia e si sposta molto è disponibile AirPort Express del 2012 a 80 euro, uno sconto del 19%. Questo dispositivo permette di condividere al volo un collegamento a internet a partire da un modem o da una rete cablata. Offre tecnlogia dual band e Wi-Fi n, oltre che un collegamento per lo streaming audio e una porta USB per una stampante. Segnaliamo anche la Time Capsule da 2 TB a 203 euro, con uno sconto di 78 euro sul prezzo originale, sempre con Wi-Fi n qui con disco fisso integrato per i backup senza fili di tutti i dati più importanti.
Per chi invece cerca dispositivi Wi-Fi Apple più recenti con tecnologia Wi-Fi ac più veloce, sono poi disponibili modelli del 2013, tra cui AirPort Extreme ricondizionata del 2013 a 169 euro, con un risparmio di 30 euro sul listino e anche la AirPort Time Capsule da 2 TB a 255 euro, con un risparmio di 44 euro. Disponibile infine anche la nuova AirPort Time Capsule da 3 TB a 339 euro con uno sconto del 15%, pari a un risparmio di 60 euro sul prezzo attuale.
Tutte le basi ariport ricondizionate sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.